Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘5 Stelle’, Attivisti in Movimento: pubblico incontro venerdì sera al bar ‘4 You’ e poi in piazza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per le ore 20,30 di venerdì 15 giugno, presso il bar “4 You” di via Cattabeni, è programmato un pubblico incontro, promosso dagli “Attivisti in Movimento 5 Stelle” di Caiazzo al fine di concordare le iniziative da attuare prossimamente nella città.

Nel corso della pubblica riunione periodica, alla quale tutti i cittadini sono invitati, si discuterà in particolare di:

organizzazione dell’attività dei gazebo, programmazione delle iniziative in corso e di quelle nuove, ascolto e dibattito sulle proposte della cittadinanza e, dulcis in fundo, varie ed eventuali.

L’incontro si concluderà in piazza Porta Vetere come tutte le iniziative promosse in tale contesto dagli Attivisti in Movimento di Caiazzo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento