Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Strada asfaltata alla vigilia delle elezioni: il sindaco uscente chiede spiegazioni alla Provincia

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche fare un’opera pubblica, per quanto irrilevante, può diventare “pericoloso” nelle ore antecedenti il voto, a quanto si evince da un circostanziato post su facebook del primo cittadino uscente Tommaso Sgueglia.

Post che non riportiamo testualmente in quanto contiene le generalità di un candidato che, proprio in tale qualità, ha chiesto chiarimenti al sindaco, intervenuto, ad onor del vero con straordinaria solerzia, invocando, previo sopralluogo urgente dalla polizia locale, chiarimenti dalla  Provincia circa i motivi per cui aveva inviato una ditta di Casal di Principe ad effettuare alcuni rappezzi sull’asfalto rovinato di una strada rurale, deve presumersi di competenza provinciale.

A prescindere dalla risposta, che certo arriverà a cose fatte, cioè a campagna elettorale conclusa, quindi al prossimo sindaco, è immaginabile che la prossima volta, se non fosse estremamente urgente, la Provincia si guarderà bene dal disporre similari iniziative, con buona pace di quanti hanno commentato il post segnalando proprio strade altrettanto rovinate.

Cliccare sulla foto per accedere eventualmente al post sulla pagina Facebook del sindaco uscente Tommaso Sgueglia.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento