Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali, 5 Stelle: attivisti si dissociano da millantatori e denunciano il malaffare

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non si è fatta attendere la ferma dissociazione

degli attivisti caiatini “5 Stelle” da quanti elemosinano voti millantando credito nel nome del Movimento fondato da Beppe Grillo.

Un fenomeno, peraltro, verificatosi anche 5 anni fa quando, addirittura, come si evince dalla foto ricevuta da attenti lettori, furono affissi manifesti allusivi del presunto sostegno a un candidato, tempestivamente smentito dai referenti “grillini”.

Smentita cui, mutatis mutandis, dopo cinque anni fa seguito una nuova, ferma dissociazione degli attivisti a 5 Stelle:

Noi del gruppo Attivisti in Movimento – 5 stelle Caiazzo, in quanto Caiatini e fedeli alle linee ispiratrici del M5s nelle nostre campagne cittadine e nei gazebo che stiamo promuovendo in piazza, non abbiamo alcun problema a raccogliere l’invito, anzi ad averlo notevolmente anticipato proprio con la ragione d’essere del nostro gruppo.

Abbiamo da tempo “denunciato” pubblicamente e voluto prendere le distanze con la nostra nascita da certe strane convergenze, certi inquinamenti propagandistici ed elettorali con chi parlava linguaggi estranei e stonati alle orecchie grilline.

Chi predicava e suggeriva “appoggio” a liste civiche e a soggetti ritenuti “vicini” o simpatizzanti dei 5 stelle, non sappiamo a che titolo e a che scopo.

A chi parlava di pacchetti di voti spendibili, forse ignorando che nel Movimento i voti NON appartengono ai candidati ma sono del Movimento, men che meno “pacchetti” e voti di scambio, e che le uniche liste che possono reclamare e richiamare i voti del popolo a cinque stelle sono quelle certificate e riconosciute dal Movimento Cinque Stelle…

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento