Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali: Giovanna Santabarbara ha scelto Giaquinto per aiutare i più deboli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mamma adorabile, 43enne: “Ho a cuore gli anziani e i disabili, meritano dignità e ascolto”.

Ha 43 anni, due figlie adolescentim è una mamma adorabile, con il sorriso sempre pronto e con una grande carica positiva.

Giovanna Santabarbara, spinta dall’ottimismo e da tanta buona volontà, ha deciso di candidarsi e di far parte della lista n. 1 “Uniti per Caiazzo” con candidato a sindaco Stefano Giaquinto.

Con all’attivo esperienza lavorativa nell’ambito dell’assistenza domiciliare, da anni Giovanna dedica il suo tempo agli anziani e ai diversamente abili, “fasce deboli della popolazione che meritano dignità e ascolto e che invece negli ultimi anni sono state abbandonate e dimenticate”.

Credo nella collaborazione – ammette la candidata – nel confronto e nella condivisione.

Uniti per Caiazzo è espressione di tutto questo: reciprocità, collaborazione, interazione, integrazione.

Il nostro paese ha bisogno di essere rappresentato nelle giuste sedi, di essere ricordato per quanto di bello possiede, di essere annoverato per iniziative e servizi che possano migliorare e semplificare la nostra vita”.

“É materna, protettiva, altruista. Una donna con al centro la famiglia e gli amici.

Ha a cuore i bisogni e le esigenze di chi è meno fortunato”, a dirlo di Giovanna Santabarbara il capolista, già primo cittadino e assessore provinciale, Stefano Giaquinto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento