Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali, comizi finali: venerdì sera apre le danze la lista di Ruggeri, che già ‘canta’ vittoria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Volge all’epilogo la campagna elettorale: venerdì 8 giugno, ore 21,  in piazza Porta Vetere

comizio finale della lista n.2 Caiazzo Bene comune e del candidato sindaco Michele Ruggieri.

Siamo noi la vera novità ed insieme il cambiamento per garantire un futuro migliore a Caiazzo e ai suoi cittadini che meritano un’amministrazione attenta ed aperta al suggerimento di idee e proposte da parte di tutti”.

 Ultimo comizio elettorale, venerdì 8 giugno, per il candidato sindaco Michele Ruggieri e la lista n.2 “Caiazzo Bene Comune” che parleranno alle elettrici ed agli elettori caiatini alle ore 21 in piazza Porta Vetere.

Ruggieri e la sua squadra rivolgeranno l’ultimo appello al voto di domenica prossima 10 giugno al termine di una campagna elettorale che ha visto la compagine incontrare i cittadini, fare tappa nelle frazioni e nelle borgate caiatine, confrontarsi con commercianti, giovani, associazioni, agricoltori, artigiani ed imprenditori locali, così da illustrare a tutti il proprio programma elettorale e le idee e le proposte da mettere in campo già da lunedì prossimo, all’indomani della vittoria, ormai a portata di mano, della lista n.2 Caiazzo Bene Comune.

È tempo di cambiare, è arrivato il momento di voltare pagina e di far ripartire Caiazzo dopo anni di immobilismo e di inerzia amministrativa che hanno portato la città a questo stato. 

Da lunedì 11 giugno non potremo che iniziare il nostro lavoro al Comune proprio partendo dalle condizioni minime di vivibilità, servizi ed opportunità di sviluppo e di crescita sociale che dovranno essere assicurati a tutto il territorio, attraverso la tutela dell’ambiente, la valorizzazione dell’agricoltura, il rilancio delle periferie e la riqualificazione di strade ed acquedotti rurali.

Noi lavoreremo ogni minuto e secondo delle nostre giornate per rilanciare Caiazzo e dare risposte serie e concrete ai bisogni dei cittadini.

Tra le priorità della prossima giunta comunale figurano proprio le frazioni e le borgate caiatine, che devono essere riqualificate e tutelate al fine di rendere servizi concreti ed efficienti ai residenti perché per noi non esisteranno cittadini di serie A e di serie B, ma tutti avranno pari dignità ed uguali diritti”, spiega Michele Ruggieri.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento