Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Ruviano. ‘Miracolato’ agricoltore, schiacciato da una cisterna sotto la quale stava lavorando

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Se l’è cavata con una banale micro frattura toracica da schiacciamento, ma poteva costare davvero molto cara la grossa imprudenza con cui, l’altro giorno, a quanto trapelato, un agricoltore di Ruviano si accingeva ad irrigare il proprio fondo ponendosi proprio sotto la grossa cisterna in cui si accumulava l’acqua piovana poi utilizzata per l’occorrenza.

Un rituale chissà quante altre volte ripetuto, evidentemente senza considerare il rischio che, come poi effettivamente verificatosi, in seguito alle intemperie, la struttura tempo addietro realizzata per sostenere la grossa cisterna, cedesse improvvisamente, determinandone il crollo e travolgendo pertanto il malcapitato.

Prontamente allertati da alcuni vicini attratti dalle disperate urla dell’uomo, dopo pochi minuti, dalla sede operativa della vicina Caiazzo, sono accorsi gli operatori del 118 che, constatata la potenziale gravità della situazione, hanno tempestivamente accompagnato l’agricoltore al pronto soccorso del nosocomio matesino dove, appunto, i sanitari avrebbero diagnosticato una micro frattura toracica da schiacciamento, procedendo quindi alla necessaria assistenza.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento