Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali. Primo (e ultimo) comizio domenicale antimeridiano a Portavetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo comizio in piazza nella mattinata di domenica 3 giugno(dopo le ore 10,30? ndr.) per la lista numero 2 “Caiazzo Bene Comune” e il suo candidato sindaco Michele Ruggieri.

Noi siamo il vero cambiamento e la vera novità rispetto a chi gestisce il potere da 20 anni ed oggi si ricandida a guidare Caiazzo affinché nulla cambi”.

Dopo il bagno di folla registrato sabato scorsa in una stracolma piazza Porta Vetere e la straordinaria partecipazione di residenti della fazione Cesarano che, venerdì sera, hanno riempito piazza Giovanni Paolo II per ascoltare proposte e idee della compagine interamente composta da persone nuove, giovani donne ed uomini, domenica mattina Ruggieri e la sua squadra parleranno a Porta Vetere per illustrare altri obiettivi programmatici e per rispondere anche ad alcune critiche arrivate da avversari sempre più in difficoltà.

Affronteremo altri temi che stanno molto a cuore ai cittadini caiatini e faremo chiarezza su diverse problematiche che affliggono la nostra Città per le scelte sbagliate del passato!

I tantissimi contatti ed incontri che ogni giorno stiamo avendo con la popolazione locale, ci indicano la chiara volontà dei cittadini di cambiare e di voltare pagina dopo venti anni di gestione amministrativa portata avanti sempre dalla stessa persona, ovvero il mio avversario, che oggi si ripropone così da non cambiare nulla”, dichiara il candidato sindaco di Caiazzo Bene Comune.

“Noi offriamo un nuovo modello di amministrazione della città che punta realmente alla sua valorizzazione e alla sua crescita per sviluppare l’economia locale e sfruttare appieno potenzialità insite nel vasto patrimonio artistico ed architettonico, nello storico tessuto commerciale ed artigianale e nella ormai rinomata filiera enograstronomica di eccellenza di cui Caiazzo è ricca“, conclude Ruggieri.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento