Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Vespagiro, decima edizione: venerdì a Caserta conferenza stampa di presentazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Appuntamento con i giornalisti alle ore 11 presso la Camera di Commercio di Caserta; madrina d’eccezione Elisabetta Gregoraci, con la partecipazione di Mariano Bruno.

Come ogni evento che si rispetti, il Vespagiro di Alvignano del prossimo 10 giugno 2018 sarà presentato con una conferenza stampa.

L’incontro con i giornalisti è fissato venerdì 1 giugno alle ore 11:00 presso la Camera di Commercio di Caserta.

Autorità e organizzatori illustreranno dettagli e programma dell’edizione 2018, da quest’anno inserita nel calendario ufficiale dei Vespa Club d’Italia.

Il Vespagiro – patrocinato dall’Ente Camerale, dalla Provincia di Caserta e dal Comune di Alvignano, sponsor ufficiale Caseificio Ponticorvo – è giunto alla decima edizione.

Saranno dei nostri Elisabetta Gregoraci nostra madrina d’eccezione, e il simpaticissimo Mariano Bruno, nei panni di Pigroman e non solo – annunciano gli organizzatori emozionati – una soddisfazione immensa sapere che il nostro Vespagiro sarà un raduno nazionale, dimostrazione di quanto la manifestazione, nata tra pochi appassionati di uno dei prodotti simboli del Made in Italy, sia cresciuto negli anni e rappresenti un richiamo non solo per il territorio provinciale e regionale”.

Fb: pagina “Vespisti Alvignanesi” – sito internet www.vespaclubalvignano.it

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento