Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali: non trascura le periferie il gruppo ‘di’ Giaquinto che mercoledì incontra i residenti alla contrada ‘Cappella’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Uniti per Caiazzo”: continua il confronto con i cittadini per il gruppo capeggiato da Stefano Giaquinto: mercoledì 29 maggio, in serata, appuntamento in località Cappella, ma ormai sono previsti incontri in tutti i week-end.

Nuovo week-end di incontri con i cittadini del centro e delle frazioni per la lista n.1 “Uniti per Caiazzo” con candidato a sindaco Stefano Giaquinto.

Sabato 26 maggio nella frazione Cesarano, l’indomani nella centralissima piazza Porta Vetere: occasioni entrambe per spiegare alcuni punti del programma e le motivazioni che hanno spinto i componenti della compagine a far parte di un progetto che si propone di ridare lustro a un comune che è allo sbando e nel dimenticatoio del territorio.

Un progetto politico sospinto dall’energia di uomini e donne, giovani e liberi, caiatini doc, che credono nel servizio e dell’impegno quotidiani, nei rapporti umani, nell’interazione continua, nei confronti diretti, nell’ascolto e nell’attenzione.

Appassionati a Cesarano gli interventi della grafica pubblicitaria Barbara Albano e del direttore di Poste Italiano Antonio Accurso, temprati e precisi quelli in piazza Portavetere dell’imprenditore Giovanni Di Sorbo, del commercialista Alfonso Mondrone, dell’avvocato penalista Antonio Ponsillo, della laureanda in Lettere Classiche Ida Sorbo.

Il capolista Stefano Giaquinto, con appunti alla mano e dati inconfutabili, ha ricostruito, chiarito e difeso la genesi di progetti del passato (Caserma dei Carabinieri, struttura per disabili, vicenda Decò, ritardato avvio della mensa e assenza del trasporto scolastico) per poi illustrare le nuove idee e accennare tanti altri argomenti che saranno sviscerati nella campagna elettorale in corso.

Prossimo incontro con i cittadini è programmato per mercoledì 30 maggio, dalle ore 21.15, in località Cappella.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento