Caiazzo. Elezioni locali: Terziario, confronto con Ruggieri e i candidati di ‘Bene Comune’ martedì sera

Incontro-confronto con i commercianti caiatini, martedì 29 maggio, dalle ore 20, per Michele Ruggieri e la lista n.2 “Caiazzo Bene Comune”: appuntamento presso il Bar Caffè “Nero 56” per discutere delle proposte che la squadra intende portare avanti per rivitalizzare uno dei settori strategici dell’economia locale.

Il candidato sindaco Michele Ruggieri ed i candidati tutti della lista n.2 “Caiazzo Bene Comune” incontreranno, martedì sera, i commercianti caiatini in vista delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno.

Ruggieri e la sua compagine discuteranno con gli esercenti ed i titolari di negozi e botteghe presenti sul territorio comunale delle problematiche che il settore vive e prospetteranno soluzioni adeguate per superare criticità e rilanciare il commercio a Caiazzo.

Noi riteniamo che sia vitale incentivare l’avvio di piccole attività artigianali e commerciali nel centro storico, mediante anche l’adeguamento delle tariffe comunali ed agevolazioni contributive, ed aiutare anche coloro che decidono di aprire una nuova attività sull’intero territorio cittadino, partendo anche dalle frazioni e dalle borgate caiatine.

Allo stesso modo, va rivalutata e rilanciata la fiera settimanale del mercoledì che pure attira clientela dai comuni vicini e che deve essere un richiamo per le attività commerciali caiatine. 

Il nostro mercato settimanale -spiega il candidato sindaco Ruggieri- è tra i più importanti ed anche accorsati dell’intero Alto Casertano, ecco perché pensiamo ad una sua riorganizzazione complessiva che punti alla promozione dei prodotti locali e al rilancio del commercio cittadino”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati