Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Comune: magone e lacrime per l’ultima assise, tanto per non cambiare disertata da Giaquinto & Co.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Seduta flash per approvare il rendiconto gestionale dello scorso esercizio finanziario da parte del Consiglio comunale per l’ultima volta presieduto da Tommaso Sgueglia che ha affidato a un documento, da noi divulgato separatamente, le ragioni che lo hanno indotto al ribaltone tanto deprecato ma, a suo dire, inevitabile per prevenire una sorta di congiura ai suoi danni.

Assise, per la cronaca, ancora una volta disertata dall’intero gruppo di minoranza capeggiato dall’ex sindaco Stefano Giaquinto, ma non da Giovanni Mastroianni, ex capogruppo di maggioranza, ora indipendente, il quale ugualmente ha affidato a un documento, che del pari riportiamo separatamente, un excursus della sua variegata storia amministrativa inerente l’ormai conclusa legislatura.

Lacrime e commozione per il commiato non solo da parte del sindaco Tommaso Sgueglia, ma anche da parte degli altri presenti, compreso il segretario Anastasio Napolitano, che è anche intervenuto per ringraziare tutti auspicando anche di essere confermato dal prossimo sindaco.

Decisamente stonata, per siffatto proscenio, la nota inerente l’assoluta mancanza di pubblico, che certo non mancherà fra qualche settimana, per l’insediamento della nuova amministrazione, qualunque essa sia.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento