Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali: Tommaso Pannone con Giaquinto per ‘Stare vicino alla gente, ascoltare i loro bisogni’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Infermiere professionale 44enne, Tommaso Pannone è sposato, ha due figli, 

vive e risiede a Caiazzo da sempre.

Tutti lo conoscono per la sua professione di infermiere professionale e ha scelto di candidarsi alla carica di consigliere comunale nella lista n.1 capeggiata dal candidato sindaco Stefano Giaquinto perché condivide il programma, l’unità del gruppo e la voglia di lavorare e impegnarsi per una comunità che gli ha dato e continua a dargli tanto.

Stare vicino alla gente, ascoltare i loro bisogni, credere nel miglioramento e nella possibilità di ridare lustro ad un paese che merita attenzione e attenzioni”: è quanto che si augura il candidato 44enne Pannone, un uomo libero, generoso, altruista, timido, ma anche sicuro delle proprie azioni e fermo sugli obiettivi che si prefigge di raggiungere.

Le fasce deboli, le persone fragili, famiglie bisognose: ce ne sono tante a Caiazzo e dobbiamo fare qualcosa per loro, per rendergli la vita meno difficile, per alleggerire una vita divenuta troppo pesante”, è soltanto una delle priorità di Pannone, un appassionato di sport che intenderebbe occuparsi proprio delle strutture sportive, di impianti voluti e realizzati per creare punti di aggregazione e di condivisione, alcuni dei quali divenuti oggi dimostrazione palese di incuria e abbandono.

“Tommaso è umile, disponibile, sempre pronto a collaborare per migliorare la vita di ogni caiatino, lo contraddistingue uno spirito di abnegazione che occorrerà a tutto il gruppo Uniti per Caiazzo per la traduzione in fatti concreti di quelle che per ora sono soltanto idee inserite nel nostro programma”: a dichiararlo il capolista ex assessore provinciale e primo cittadino Giaquinto.  

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento