Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali, ‘Bene Comune’: sabato réportage con interviste di Mauro Lucio Novelli ‘a margine’ del comizio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 26 maggio, ‘a margine’ del comizio in piazza ex Verdi della lista Bene Comune, video reportage del giornalista Mauro Lucio Novelli (nella foto) sulle elezioni amministrative a Caiazzo.

Nel corso del servizio, realizzato in esclusiva per la nostra redazione al fine di conoscere e soppesare meglio i vari candidati e in modo particolare il sindaco “in pectore” Michele Ruggeri, è prevista anche la realizzazione di interviste popolari, utili a valutare il grado di soddisfazione degli elettori disponibili.

Analoga iniziativa è prevista, sempre in modo assolutamente gratuito, al mero fine di assicurare un’informazione corretta e -per quanto possibile- imparziale,  anche per la lista concorrente, sempre che gli interessati confermino la propria disponibilità direttamente con il collega (super partes), che già li ha intervistati singolarmente e sarebbe tuttora disponibile, nonostante le titubanze, anche per un pubblico “faccia a faccia” con modalità, ovviamente, da concordare.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento