Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali: raddoppia nelle frazioni Giaquinto: comizio sabato sera nella ‘sua’ Cesarano,

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora un confronto a distanza fra i raggruppamenti che si contendono la leadership cittadina e i rispettivi leader che si contenderanno gli elettori nelle piazze rispettivamente scelte.

Oltre a quello programmato per sabato sera in piazza ex Verdi dal gruppo “Bene Comune” infatti, un comizio quasi contemporaneo sarà tenuto dal gruppo capeggiato da Giaquinto in Cesarano (frazione di sua provenienza e quindi si presume molto affollato), come si evince dal seguente comunicato:

UNITI PER CAIAZZO”, SABATO INCONTRO A CESARANO

Un’occasione per vivere in piazza Giovanni Paolo II un momento di condivisione e confronto con i cittadini

Dopo l’apertura ufficiale in piazza Santo Stefano Menicillo e l’incontro in piazza 13 ottobre 1943 della frazione San Giovanni e Paolo, altro confronto pubblico con i cittadini per la lista n.1 “Uniti per Caiazzo” con candidato a sindaco Stefano Giaquinto.

Sabato 26 maggio alle ore 20:00 sarà il turno della frazione Cesarano, un’occasione per vivere in piazza Giovanni Paolo II “uniti e insieme” il momento della campagna elettorale e non solo.

La compagine guidata dall’ex primo cittadino e assessore provinciale crede nel contatto umano, nella interazione, nello scambio di idee e di opinioni, nella socialità e nella socializzazione.

Ecco spiegata anche la stretta di mano ritratta al centro del logo della lista.

Stringere la mano significa conoscere e incontrare l’altro, andare oltre le apparenze e credere che non sia distanza ma vicinanza, simbolo di apertura, accoglienza, rispetto e ascolto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento