Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Elezioni locali: Comizi: emula gli antagonisti ‘Bene Comune’, optando sabato sera per piazza ex Verdi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Abbandono a quanto pare definitivo per piazza Portavetere da parte dei raggruppamenti interessati alla competizione elettorale cittadina atteso che, dopo il gruppo capeggiato dal sindaco in pectore Stefano Giaquinto, anche il raggruppamento antagonista, che propone quale sindaco l’ufficiale (in aspettativa) della Benemerita Michele Ruggieri, ha programmato nella storica agorà di piazza ex Verdi il suo primo comizio cittadino per le ore 21 di sabato 26 maggio dopo quello tenuto nella frazione S. Giovanni e Paolo esattamente un settimana prima.

Neanche la prossima domenica, peraltro, sarebbe possibile tenere un comizio elettorale in piazza Portavetere atteso che la stessa è stata nuovamente impegnata dai locali attivisti “a 5 Stelle” per promuovere alcune iniziative politiche di interesse cittadino, iniziativa a quanto pare programmata ancora per diverse settimane.

Si tratterà probabilmente di un comizio finalizzato non solo alla presentazione dei candidati e il particolare del leader Ruggieri, nonché dei punti salienti del programma, non ancora divulgato integralmente neanche dagli antagonisti, ma anche di una repentina replica agli attacchi che presumibilmente non saranno lesinati dalla controparte nel comizio programmato per la serata di venerdì 5 maggio nella frazione SS. Giovanni e Paolo, dove gli antagonisti si sono già presentati, riferendo di una massiccia partecipazione popolare senza però divulgare alcuna foto della piazza “gremita”.

L’occasione sarà quindi utile anche per un confronto sia pure indiretto sulla partecipazione popolare, risultata davvero notevole per il comizio tenuto nella stessa piazza dal gruppo guidato da Giaquinto.

La conferma, per quanto riguarda il primo comizio cittadino del gruppo “Caiazzo Bene Comune”, viene da una breve nota, evidentemente propedeutica a un imminente comunicato, che volentieri divulgheremo come tutti gli altri:

Sabato 26 maggio alle ore 21, in piazza Santo Stefano a Caiazzo, terremo il nostro #comizioelettorale.
Vi aspettiamo!

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento