Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Comune, ultimo consiglio dei ‘ribaltonisti’ che escono di scena ‘su diffida’ del prefetto?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La dottoressa Raffaella Sibillo, presidente del Consiglio comunale, ha convocato una riunione del Consiglio comunale, ai sensi del vigente Regolamento del Consiglio comunale e dell’articolo 42 del D.Lgs. n. 267/2000, in seduta pubblica, sessione ordinaria, per lunedì 28 maggio 2018, alle ore 17.00, in prima convocazione e in seconda convocazione per il giorno 29 maggio 2018 alle ore 17.00, nell’apposita sala sita al primo piano della casa comunale, Piazzetta Martiri Caiatini, per la trattazione dei seguenti argomenti:

1) APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE; 2) APPROVAZIONE RENDICONTO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2017

La Cittadinanza è Invitata a partecipare.

Fin qui la scarna nota ufficiale del Comune, dalla quale, però, non si evince quanto assicurato dalla nostra fonte, come sempre della massima attendibilità, circa il non certo esaltante prodromo, consistente in una (nuova ma, vivaddio, ultima!) diffida da parte della prefettura per inottemperanza, da parte del locale parlamentino, all’obbligo di approvare il conto consuntivo del decorso esercizio entro il termine perentorio del 30 aprile.

Circostanza ovviamente irrilevante rispetto all’ormai imminente rinnovo del civico consesso, ma certo non esaltante per i protagonisti politici e/o per eventuali burocrati o funzionari che, per loro o altrui carenze, fossero “responsabili” di tale ennesimo “flop”.

Cliccare sulla foto per scaricare l’Ordine del Giorno

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento