Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo. 5 Stelle: Gazebo affollato nonostante la dislocazione imposta per favorire la politica locale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Non era partita certo con i migliori auspici la raccolta di firme organizzata dagli attivisti di Caiazzo, per domenica mattina, 20 Maggio, in piazza Portavetere: complice la concomitanza con la tornata elettorale delle Amministrative del 10 Giugno, all’ultimo momento era arrivata la comunicazione che il gazebo 5 stelle si sarebbe dovuto spostare in Piazza Santo Stefano, interdetta al traffico nei giorni festivi, rischiando di sottrarre aderenti alle petizioni.

Con grande gioia degli attivisti, invece, sono accorsi ugualmente numerosi cittadini, desiderosi di apporre la propria firma ai solleciti da proporre all’Amministrazione caiatina.

In particolare la raccolta firme verteva su due argomenti di interesse collettivo: realizzazione di un piano di eliminazione delle barriere architettoniche, così come previsto dalla ormai datata e mai applicata Legge 41/1986, e adeguamento del sito web comunale, al fine di ottenere trasparenza ed accessibilità totale alle informazioni relative all’attività amministrativa.

Continuando, inoltre, una petizione già cominciata nelle settimane precedenti sul “Decoro Urbano”.

Gli attivisti hanno avuto anche l’appoggio del portavoce deputato alla Camera per il M5s Marianna Iorio, giunta a Caiazzo per sostenere gli attivisti nelle loro attività sul territorio e soprattutto per informare e discutere con i cittadini sul contratto di governo siglato tra M5S e Lega.

Contratto sul quale si baseranno i lavori dell’esecutivo in caso di esito positivo delle consultazioni con il Presidente della Repubblica.

Per quanto concerne l’iniziativa di raccolta firme, questa sarà ripetuta nelle settimane a venire, nel rispetto della campagna elettorale cittadina, in modo da raggiungere un congruo numero di firme che sensibilizzino maggiormente l’amministrazione sui temi narrati.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento