Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

S. Nicola La Strada. Bar trasformato in osservatorio celeste: telescopio puntato fino a settembre

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da molto tempo in Città non si guardano più le stelle col telescopio. Ma per il secondo anno consecutivo Stefano Letizia della “Ottica Telescopio” sita in via Cairoli ha organizzato otto serate dedicate al cielo stellato, con osservazione al telescopio e diretta live, e sarà possibile fotografare quello che si sta osservando e osservare i pianeti, la luna, stelle doppie e tanto altro.

Stefano Letizia ha organizzato le 8 serata presso il “Bar la Grotta” in Via Grotta.

“Ottica Telescopio” mette a disposizione uno o più telescopi per organizzare queste otto serate, ma anche per feste o eventi.

È possibile noleggiare telescopi di ultima generazione e dal grande diametro con sistema di puntamento automatico per organizzare eventi didattici, serate astronomiche o anche per feste private come comunioni, cresime e matrimoni per rendere ancor più speciale il giorno di festa.

Sarà possibile fare osservazione al telescopio o anche foto speciali da incorniciare.

“Ottica Telescopio” è un’azienda che prende il nome dalla fantasia e dalla passione dell’amministratore della “Satelliti e Multimedia SAS”, e questo sito nasce dalla passione per l’astronomia e dell’osservazione del cielo stellato.

Una passione di un bambino trasformata in un lavoro che non mira solo alla vendita ma anche alla divulgazione astronomica.

Presso il negozio o shop online è possibile trovare telescopi dobson, newton, mak, rifrattori, schmidt cassegrain sia solo ota (tubo ottico) o telescopio completo di montatura e accessori.

Potete acquistare a prezzi in offerta sia il vostro primo telescopio (telescopi per principianti) o uno strumento per utenti avanzati o perchè no, aggiornare quello che già avete potenziandolo con accessori o con una nuova montatura.

L’azienda di Stefano Letizia è sul mercato 12 anni di commercio prima nato solo con un negozio fisico con il nome “Grafica & Multimedia” per poi espandersi, viste le nuove richieste ed esigenze dei clienti, con il nome “Satelliti e Multimedia SAS” ed  anche online con un sito di e-commerce.

L’Azienda è presente anche sui canali di vendita più famosi.

La prima delle otto serate a tema prenderà il via sabato 19 maggio 2018 dalle ore 21 ed ha per tema: “Osserviamo Giove”, e prosegue, sempre alla stessa ora: venerdì 9 giugno 2018 con il tema: “Benvenuto al cielo estivo”; sabato 23 giugno 2018 “Occhi su Saturno”; sabato 7 luglio 2018 “Uno sguardo alla via Lattea”; venerdì 27 luglio 2018  “Superluna”; venerdì 3 agosto 2018 “Osserviamo Marte”; sabato 1 settembre 2018 “Salutiamo il cielo estivo”; sabato 8 settembre 2018 “Osserviamo Nettuno”.

(Nunzio De Pinto – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento