Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Da Caiazzo a Paestum onori al compianto presidente provinciale Enzo Manzi dal CSI regionale campano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il Comitato Regionale campano del Centro Sportivo Italianoha ricordato il presidente Enzo Manzi alle finali regionali di Paestum, in provincia di Salerno.

Si sono concluse domenica le finali Regionali “Sport & Go” intitolate allo storico presidente, che hanno avuto luogo dal 4 al 6 maggio nella splendida cornice del Villaggio MareNeve, situato lungo il litorale di Paestum.

Durante la celebrazione della santa Messa, officiata da don Luigi Orlotti, parroco emerito da sempre vicino all’associazione, è stata ricordata la figura del Presidente caiatino Enzo Manzi, per oltre 25 anni alla guida del Comitato Provinciale di Caserta e da sempre alla guida del locale sodalizio.

Alla squadra vincitrice è andato il Trofeo personalizzato messo in palio dalla famiglia riprodotto, così come lo scorso anno, dal Laboratorio Caiatino CERART di Claudia Merola.

All’inizio della cerimonia, il Consigliere Nazionale Salvatore Maturo ha consegnato una targa alla famiglia Manzi, intervenuta alla manifestazione con la moglie del compianto presidente, signora Rita Costantino, ed i figli Arturo e Piero, rispettivamente Presidente e Segretario del C.S.I. Caiatino, società che si accinge a compiere il prossimo anno i 50 anni di attività e che proprio domenica scorsa ha voluto dedicare al “Presidente di Sempre” la storica promozione conseguita dalla squadra di Basket nel campionato Regionale di Prima Divisione.

Al Presidente Regionale Enrico Pelino va il sincero ringraziamento della famiglia per l’attestato di stima e per l’affetto da sempre dimostrato nel ricordare la memoria del congiunto.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento