Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caiazzo. Elezioni comunali, scrutatori sorteggiati anziché nominati: decisione condivisa dal sindaco in pectore Ruggieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La scelta della Commissione Elettorale Comunale di procedere con il sorteggio

 per la nomina degli scrutatori delle elezioni amministrative di domenica 10 giugno è un bel segnale verso la Città che, ancora una volta, la maggioranza uscente di Caiazzo Bene Comune lancia, soprattutto verso i giovani“.

Plaude alla decisione di affidare alla sorte l’individuazione dei componenti i seggi elettorale, Michele Ruggieri, candidato sindaco della lista Caiazzo Bene Comune.

In linea con quanto fatto negli ultimi appuntamenti con le urne, e a differenza di quanto avveniva negli anni scorsi, la commissione presieduta dal sindaco Tommaso Sgueglia, che ringrazio per la sensibilità mostrata, mercoledì ha inteso procedere con il sorteggio dei componenti delle sezioni elettorali cittadine.

Ancora in questa occasione -conclude Ruggieri- la compagine di Caiazzo Bene Comune ha dato un segnale di equità perché per noi davvero i cittadini sono tutti uguali ed hanno pari diritti e dignità, perché per noi è inconcepibile favorire gli amici e creare scorciatoie per i nostri sostenitori“.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento