Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Pranzo solidale per le persone gravemente inferme: immigrati in prima linea

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

In collaborazione con il gruppo di solidarietà ‘Una mano amica’, l’associazione Pro Loco Pianese ha organizzato un pranzo di beneficenza, per raccogliere fondi da destinare alle persone con gravi problemi di salute.

L’Asd Family Calcio, riconoscendo il notevole valore e rilievo sociale di siffatta iniziativa, ci ha tenuto a sostenerla, anche donando un contributo che potesse concorrere al raggiungimento dei lodevoli fini di solidarietà e beneficenza da essa perseguiti.

Tutto ciò è stato oggetto di vanto per gli immigrati di Piana di Monte Verna, che sono stati ringraziati e apprezzati dalla Pro Loco Pianese e dal gruppo di solidarietà ‘Una mano amica’.

A Piana di Monte Verna quindi domenica 6 maggio maggio hanno fatto un evento per donare il ricavato in beneficenza e in tale occasione l’ASD Family Calcio ha invitato i presidenti della Pro Loco e dell’associazione “Mano Amica” per fare una donazione volontaria…

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento