Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Camorra imperante anche per i video giochi, imposti agli esercenti ma sequestrati: 11 arresti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sono costantemente nel mirino delle Forze dell’Ordine, gioco d’azzardo e lotta alla camorra,

che del gioco d’azzardo è la principale causa di espansione sul territorio.

In tale contesto lunedì 7 maggio 2018 è stato messo in atto un blitz da parte della Guardia di Finanza nei confronti di un clan molto attivo in provincia di Caserta.

Su delega della Procura distrettuale antimafia e antiterrorismo di Napoli, oltre 100 militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Caserta hanno eseguito 11 misure di custodia cautelare personale, di cui 7 in carcere e 4 agli arresti domiciliari, emesse dal G.i.p. del Tribunale di Napoli nei confronti di affiliati al clan camorristico “Belforte, fazione  Maddaloni” e di imprenditori collusi operanti nel settore della gestione di apparecchi da gioco del tipo “newslot”.

Gli arrestati sono responsabili, a vario titolo, dei reati di estorsione, intestazione fittizia di beni, illecita concorrenza con violenza e minaccia, con l’aggravante dell’utilizzo del metodo mafioso al fine di agevolare l’organizzazione camorristica di riferimento.

Sono state anche sottoposte a sequestro le slot machine imposte in numerosi esercizi pubblici.

(Nunzio De Pinto – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento