Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

CAIAZZO. PRONTO IL NOME DELLO SFIDANTE DI STEFANO GIAQUINTO

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sale la tensione elettorale con l’approssimarsi del termine ultimo della presentazione delle liste elettorali e del programma che dovranno essere proposti agli elettori….

 

Una novità importante si registra del raggruppamento vicino alla maggioranza uscente di “Caiazzo Bene Comune” guidata dal Sindaco Tommaso Sgueglia, che quasi sicuramente non farà parte della partita, in quanto il gruppo vicino alla leader locale e Presidente del Consiglio Comunale Ella Sibillo avrebbe individuato una figura di alto profilo della società civile e terza alla politica. Il nome per il momento ancora non è uscito allo scoperto, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficializzazione della candidatura. Intanto si lavora senza sosta alla definizione della programmazione e della lista che potrebbe essere composta, tra gli altri, da Amedeo Insero, Antimo Cerreto, Andrea Costantino e Mauro Della Rocca. La coalizione civica di “Uniti per Caiazzo”, il cui candidato sarà Stefano Giaquinto, lavora anch’essa alla ultimazione della lista che avrà la caratteristica di essere composta prevalentemente da donne e giovani neofiti della politica pronti a tuffarsi nell’agone politico cittadino.

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento