Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Alvignano. Vespagiro: grande fermento in vista del grande appuntamento ormai decennale, con Gregoraci

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Motori accesi per la decima edizione del raduno più atteso dell’anno, madrina d’eccezione: Elisabetta Gregoraci (nella foto qui accanto).

Si parte sabato 9 giugno con musica live in piazza Notarpaoli  ad Alvignano, in provincia di Caserta.

A Poco più di un mese dall’evento, il Vespa Club di Alvignano è in fermento, gli appassionati non vedono l’ora e in paese c’è già aria di festa.

C’è attesa ad Alvignano per la decima edizione del Vespagiro, evento quest’anno inserito nei raduni nazionali dei Vespa Club d’Italia.

Madrina d’eccezione la bellissima showgirl, modella e conduttrice televisiva italiana Elisabetta Gregoraci.

Un raduno divenuto ormai un appuntamento fisso e atteso per l’Alto Casertano e non solo; un evento per gli appassionati dei motori che quest’anno prevede un percorso di circa 45 chilometri.

Saranno attraversati infatti territori incontaminati (Alvignano, Dragoni, Alife, Piedimonte), scorci tipici e caratteristici del Matesino, per poi “ritrovarci tutti – spiegano i Vespisti Alvignanesi – presso il Rio delle Tavole di Caiazzo per trascorrere un pomeriggio all’insegna di attrazioni, divertimento, musica e degustazioni di prodotti tipici locali”.

Menù fisso, panini, pizze e tante altre prelibatezze: ce ne sarà per tutti i palati.

Animazione con gonfiabili, zucchero filato e sorprese invece per i più piccini.

I festeggiamenti partiranno sabato 9 giugno alle 19.30 in piazza Notarpaoli di Alvignano con la Live Band “Sound 70’S”, ci saranno anche stand eno-gastronomici e la possibilità di effettuare l’iscrizione al Vespagiro.

Nel 2017 allo start sono state conteggiate circa mille ‘due ruote’ con la presenza di numerosissimi Vespa Club, “ragioni che ci spingono a invitarvi il prossimo 10 giugno all’evento – con Caseificio Ponticorvo sponsor ufficiale e raduno in piazza Notarpaoli alle ore 8 – e a festeggiare con noi i 10 anni di un raduno che da mesi ci tiene impegnati e che consideriamo una scommessa vinta sul nostro territorio”, concludono gli organizzatori.

Allieteranno la mattinata in pieno centro alvignanese il giorno del Vespagiro la Red Bros Street Band e ragazze immagine, nel pomeriggio al Rio delle Ravole (previsto anche un ampio parcheggio per auto e due ruote) l’esibizione live della Band Turno Notturno e fino a notte fonda musica e ritmo targati Dj Raf.

Dettagli sull’edizione 2018 e informazioni sulla storia e la ‘tradizione Vespa’ vissuta ad Alvignano e dintorni saranno resi noti in una conferenza stampa il prossimo 1° giugno alle 11:00 presso la Camera di Commercio di Caserta.

Fb: pagina “Vespisti Alvignanesi – sito internet www.vespaclubalvignano.it– Per info e comunicazioni: vespaclubalvignano@gmail.com

Cliccare su una delle foto per video promozionale del “VespaGiro”

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento