Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Straordinario Franco Pepe: 3/4 d’ora al TG1 RAI ‘per il riscatto del territorio casertano’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta “sfonda” i teleschermi il re indiscusso della pizza, Franco Pepe, tenendo incollati per ben quarantacinque minuti i telespettatori del TG 1 RAI a margine dell’edizione pomeridiana di giovedì 3 maggio, rispondendo non solo alle domande del conduttrice Anna Scafuri, ma anche dei telespettatori in video chat.

“La riscossa del territorio casertano” è stato il tema principale della chat interattiva andata in onda su Tg1 online, moderata da Anna Scafuri, di cui è stato ospite Franco Pepe.

Tanti gli argomenti trattati, arricchiti dalle domande live degli utenti via chat.

Se ti fossi perso l’intervento di Franco, guarda il video completo semplicemente cliccando sulla foto

(Fonte & Aggiornamenti: http://www.pepeingrani.it/franco-pepe-ospite-di-anna-scafuri-su-tg1-online-guarda-foto-e-video-completo/ – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento