Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Squille. Sagra degli asparagi: il primo maggio ultima opportunità dell’anno per degustarli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Dulcis in fundo” non solo per modo di dire per la piazza “leader” della degustazione, come alcuni ospiti stranieri hanno definito l’inimitabile a Sagra degli Asparagi che volge all’epilogo martedì primo maggio riproponendo a grande richiesta le visite guidate ad alcune delle tantissime, prestigiose aziende ricreative, agricole, ed artigianali presenti nel piccolo quanto operoso territorio dell’amena frazione di Castel Campagnano.

Occasione da non perdere quindi, per recarsi martedì nell’ampissimo largo Palazzo, per l’occasione trasformato il ristorante all’aperto con tanto di spazio per la danza… e treno panoramico, dopo aver parcheggiato nell’ampio spiazzo sottostante.

Nella foto in alto l’ormai consolidato, eccellente staff

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento