fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Cancello Arnone. Comune, elezioni: mini rivoluzione in 100 giorni promessa dalla ‘Scelta’ di Ambrosca

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ho riposto molta attenzione e cura nella scelta dei nostri candidati 

affinché si potesse dare un senso di novità, di una rinnovata passione per la politica e anche una territorialità che non guasta nella composizione di una lista.

É venuta fuori una signora lista, in tutti i suoi aspetti.

Vogliamo e stiamo conducendo una campagna elettorale serena, tranquilla, rivolta ai programmi, rivolta a spiegare che cosa vogliamo fare per il Comune: risolvere il problema dell’acqua, dell’immondizia, del lavoro e il disagio giovanile in generale. Vogliamo ripristinare alcune nostre buone abitudine di paese e introdurre delle innovazioni.

Stare al passo con la tecnologia, mettere in contatto il cittadino con la macchina comunale in modo autonomo e automatico.

Queste cose non le abbiamo soltanto dette, le abbiamo anche scritte in un programma elettorale dettagliatissimo, punto per punto”.

Queste le dichiarazione del candidato a sindaco avvocato Raffaele Ambrosca (nella foto in alto) che, oltre ai punti di cui si compone il programma elettorale, vuole puntare l’attenzione su delle priorità che, insieme ai candidati, si impegnano a disciogliere nei primi 100 giorni del loro operato politico, se, ovviamente, avranno la possibilità di amministrare.

Ecco le priorità: Riassetto ed efficientamento dei servizi Comunali: uffici, personale e polizia municipale; Mensa e Trasporto scolastico; Attivazione di nuovi servizi di traporto (Navetta Mercato, cimiteri, eccetera) e potenziamento di quelli esistenti; Rescissione contratto So.Ge.R.T.; Rescissione contratto Acquedotti; Efficientamento ciclo integrato dei rifiuti e delle acque; Manutenzione e decoro dei cimiteri; Attivazione Sportello Immigrazione per favorire il dialogo tra italiani e migranti con particolare attenzione all’inserimento dei giovani nelle scuole; Rifacimento manto strade cittadine; Ripristino segnaletica orizzontale e verticale; Risoluzione contrattuale e riappropriazione degli immobili comunali affidati in gestione.

L’avvocato Ambrosca conclude: “Non promettiamo cose impossibili; noi come Scelta abbiamo deciso di non fare promesse inutili, siamo determinati nel dire: si fa per il Paese.

Il Paese deve essere rimesso in piedi, ha la necessità di risollevarsi e, con il paese, naturalmente anche la popolazione che lo anima.

Il senso della comunità è proprio questo: se il paese cammina la cittadinanza è sollevata.

Per fare tutto questo abbiamo bisogno del vostro aiuto; noi per dare abbiamo bisogno di ricevere.

Non è uno scambio diabolico, non è un voto di scambio questo; abbiamo bisogno della vostra forza per restituirvela in termini di servizi. Vi auguro di essere avveduti nella scelta e di essere fedeli a questo vostro proponimento”.

(Nunzio De Pinto – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento