Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaDall'ItaliaPolitica, economia, giustizia

Isernia. Giovane di Gallo Matese arrestato per molestie, violenza, minacce e resistenza ai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Squalificante performance, in terra, molisana per un 22enne di Gallo Mateseche, in preda ai fumi dell’alcool, ha dato vita a uno spettacolo decisamente poco bello, dando fastidio a chiunque gli capitasse a tiro, specialmente ad alcune coppie di fidanzati il cui unico intento era quello di trascorrere una serata di tranquillo e salutare relax.

Invece, no: sulla loro strada un giovane ubriacone del bello e caratteristico paesino dell’Alto Casertano, che ha scelto il capoluogo della provincia “pentra” quale teatro della sua ignobile sceneggiata.

Man mano che i i vari bicchieri di birra, misti a vino e altre diavolerie alcooliche che il soggetto stesso aveva continuato a mandare, giù producessero i loro negativi effetti sulla lucidità e la psiche dell’interessato, l’invadenza e i non certo garbati e ancor meno graditi approcci del 22enne sono andati al rialzo, spingendo non poche delle sue vittime a richiedere l’intervento dei Carabinieri.

Detto fatto, i militari isernini, giunti sollecitamente sul posto, hanno bloccato il giovane in piazza Celestino V.

Questi, invece di ravvedersi e seguire in Caserma gli uomini della Benemerita, ha di molto aggravato la sua situazione, aggredendoli con violenza.

É stato allora che quello che poteva essere un semplice fermo si è trasformato in arresto.

Il protagonista, in negativo, dell’episodio di cronaca d cui ci occupiamo, considerata anche la flagranza del suo reato, è stato, quindi, ammanettato e condotto in carcere.

Ora dovrà rispondere di diversi reati, tra cui quelli di violenza privata, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

(Daniele Palazzo – Nunzio De Pinto – Fonte & Aggiornamenti: http://www.belvederenews.net/gallo-matese-ubriaco-infastidisce-i-passanti-ed-aggredisce-i-carabinieri-ad-isernia-22enne-di-gallo-matese-in-stato-di-arresto/ News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento