Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaDall'ItaliaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Da Gallo Matese a Isernia. giovane ebbro insulta i passanti, reagisce ai carabinieri e viene arrestato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Nell’azione quotidiana di contrasto alle varie forme di criminalità e di illegalità, dallo spaccio di stupefacenti ai reati contro il patrimonio e la persona, negli ultimi giorni i Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia hanno tratto in arresto ben dieci persone.

L’ultimo arresto in ordine di tempo è stato eseguito nella notte tra sabato e domenica, con i Carabinieri già impegnati in uno sforzo straordinario in termini di impiego di uomini e mezzi per garantire i servizi di vigilanza presso i seggi elettorali in occasione delle tanto attese elezioni Regionali del Molise.

Questi i fatti: senza apparente motivo, nei pressi di Piazza Celestino V, centro storico del capoluogo “pentro”, un 22enne in evidente stato di ebrezza, residente a Gallo Matese, in provincia di Caserta, ha cominciato ad insultare i passanti ed in particolare alcune coppie che si intrattenevano davanti ad alcuni locali della zona finché dagli insulti è passato anche alle aggressioni fisiche, con spintoni e calci.

A tal punto qualcuno nota che la situazione sta degenerando e chiede l’intervento dei Carabinieri attraverso il numero di emergenza “112”.

Sul posto giunge immediatamente una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, che bloccano il giovane prima che si metta alla guida dell’auto per allontanarsi rischiando così di causare ben più gravi danni.

A questo punto il giovane si scaglia contro gli stessi militari, i quali non possono fare altro che procedere all’arresto in flagranza per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Accompagnato in Caserma per espletare le formalità di rito, il 22enne è stato successivamente trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento