Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

S.Potito Sannitico. Auto Storiche: parapendio acquatico per rendere ancor più ricco il secondo raduno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Oltre cento auto d’epoca parteciperanno alla seconda edizione del Raduno Auto e Moto Storiche che si terrà il prossimo 29 aprile a San Potito Sannitico.

L’evento è organizzato dal C.A.M.E.C., il prestigioso Club Auto e Moto d’Epoca Campano che dal 1972 si distingue per l’esclusività dei veicoli e per i numerosissimi iscritti in collaborazione con l’Automotoclub Storico Italiano.

Abbiamo scelto San Potito per il suo panorama e la sua aria e i suoi sapori senza tempo” ha dichiarato Marco Giannubilo, Presidente del club. E

ntusiasti anche gli amministratori del Comune di San Potito che hanno patrocinato l’evento: “dopo il grande successo riscontrato l’anno scorso – afferma il sindaco Francesco Imperadore –  anche quest’anno il nostro comune si trasformerà in un vero e proprio museo a cielo aperto, molti di questi veicoli sono attualmente impegnati in varie riprese cinematografiche di film ambientati negli anni 50/60 e questo ci lusinga”.

Il programma della giornata prevede: alle ore 9 l’arrivo dei veicoli in piazza della Vittoria, alle ore 10 iscrizioni e colazione e alle ore 12 la partenza per Piedimonte Matese.

In programma anche un giro turistico sul territorio e si farà tappa anche ad Alife, dove il professor Gianni Parisi sarà il cicerone dei piloti.

Dopo il pranzo al ristorante “Il Ruscello” di San Potito Sannitico, tutti gli ospiti potranno assistere, sempre a San Potito Sannitico, ad uno spettacolo mozzafiato di parapendio acrobatico.

Deus ex machina dell’iniziativa, l’assessore Isabella Navarra afferma: “tengo molto a questa iniziativa perché impreziosisce il nostro territorio, è come se si arricchisse di gemme preziose”.

Un appuntamento da non perdere in sella alle due ruote o alla guida di un’auto storica, tra rombi e ricordi, un ritorno al passato per i tanti appassionati di motori in uno dei borghi più ospitali dell’area matesina.

(Adele Consola – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)




Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento