Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Festival Jovinelli: lunedì 23 al Comune conferenza stampa per presentare l’edizione dedicata a Totò

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Appuntamento alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune

di Caiazzo con il direttore artistico Max Giannini e i Sindaci dei comuni interessati anche per fare un bilancio delle prime due serate con gli artisti Carlo Croccolo e Michele Placido. 

 Verrà presentato alla stampa lunedì 23 aprile a Caiazzo il programma completo degli eventi del XIII Festival nazionale del Varietà “Giuseppe Jovinelli”, dedicato al grande Totó nel cinquantenario della sua scomparsa e finanziato dalla Regione Campania con i fondi Poc 2014/2020, a valere sulla azione 3 “Iniziative promozionali sul territorio regionale” nell’ambito della linea strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”.

Il direttore artistico della kermesse, Max Giannini, e i sindaci dei comuni di Caiazzo, Alvignano, Castel Campagnano, Castel Morrone e Castel di Sasso che ospiteranno i diversi spettacoli, incontreranno giornalisti, blogger, operatori dei mass media e dell’informazione a partire dalle ore 17 nella sala consiliare del Comune per illustrare l’intero cartellone degli appuntamenti che si susseguiranno, già a partire da martedì 24 aprile a Castel di Sasso, nella frazione Strangolagalli, e fino al prossimo 20 maggio a Castel Morrone.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per tracciare un primo bilancio dopo l’avvio del Festival con gli spettacoli di Carlo Croccolo e Michele Placido che hanno riscosso uno strepitoso successo in termini di presenze di pubblico e di apprezzamenti unanimi della critica.

I colleghi giornalisti, corrispondenti e blogger sono invitati a partecipare.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento