Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Premio Letterario ‘Aurunci Patres’ in Terra di Lavoro: ‘count down’ per le premiazioni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 5 maggio 2018 dalle ore 17:30, nella sede storica dell’Associazione Combattenti e Reduci,

ubicata in Corso Lucilio, sedile San Matteo, si terrà la cerimonia di premiazione dei vincitori della terza edizione del Premio “Aurunci Patres” in Terra di Lavoro, dedicato agli studenti della Scuola Media Inferiore e Superiore.

Rivolgiamo, quindi, a tutti l’invito più caloroso a volerne far parte.

La massiccia adesione, non solo di autorevoli personalità, sottolineerebbe il significato della manifestazione e sarebbe di valido incoraggiamento a quanti sono impegnati nel lavoro di organizzazione.

Un particolare ringraziamento per la buona riuscita che la manifestazione sta già ottenendo al Sindaco di Sessa Aurunca, avvocato Silvio Sasso, che ha mantenuto la parola data, e un ringraziamento cosmico al grande artista Salvatore Passaretta.

Un abbraccio affettuoso ai due grandi collaboratori: Carlo D’Onofrio, Presidente della locale Associazione Combattenti e Reduci, e Marcello Di Stasio, Presidente dell’Associazione locale Mutilati e Invalidi di guerra.

Massima attenzione/promozione e invito.

(Mauro Lucio Novelli – Ideatore del Premio – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento