Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Da Alife a Capua coniugi di Vairano arrestati con droga occultata nel sediolino del figlioletto, in auto con loro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Spacciavano droga portando con sé anche il figlioletto:

coniugi ai “domiciliari” in attesa del processo per direttisisma.

Nel corso di un servizio volto a  contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in Capua, lungo la via Santa Maria Capua Vetere, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (NORM) della Compagnia di Piedimonte Matese hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio, di Damiano Mauro, classe 1987, e Di Federico Ida, classe 1992, entrambi residenti a Vairano Patenora, sempre in provincia di Caserta.

I coniugi, già notati aggirarsi con fare sospetto nel comune di Alife, sono stati poi controllati a bordo dell’autovettura in uso, sulla quale trasportavano anche il figlio di solo un anno.

La perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire, inoltre, sul tappetino lato passeggero, un involucro in cellophane contenente grammi 22 di cocaina e una dose, per ulteriori grammi 1 della stessa sostanza, occultata nel seggiolino del bambino.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenute ulteriori 5 dosi di cocaina per totali grammi 2,  grammi 1,7 di crack e due  bilancini di precisione.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

(Nunzio De Pinto – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento