Parete. Beccati con sigarette estere e arrestati cinque contrabbandieri, di cui quattro locali

Nel corso della notte fra venerdì 13 e sabato 14 aprile, in Parete, i Carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di contrabbando di Tabacchi Lavorati Esteri, Antimo Garofano, 28 anni; Francesco Saverio Iorio, 23 anni; Raffaela Iorio 27 anni e Giovanna D’Alessio, 44 anni, tutti del posto, nonché Ciro Falanga, 59 anni, di Napoli.
Inizialmente i militari dell’Arma hanno fermato e controllato Ciro Falanga mentre, a bordo della propria autovettura Smart “For Two”, si allontanava da un’abitazione ubicata in via Paganini, a Parete.
Nel corso della perquisizione veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto, all’interno della macchina, kg. 21,00 di TLE ritenuti di contrabbando, in quanto sprovvisti del prescritto bollo dei Monopoli di Stato.
La successiva perquisizione domiciliare presso la citata abitazione ha consentito di rinvenire circa kg. 58,00 di TLE di contrabbando, di varie marche, sprovvisti del bollo dei Monopoli di Stato, e la somma in contanti di euro 70,00, ritenuta provento dell’illecita attività.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)