Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Alvignano. Politica+Religione: anomalo connubio da segnalare al Vaticano? – Post inviato da un utente

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La decisione di celebrare, la prossima Domenica, la Messa a casa del sindaco Angelo Marcucci, in occasione del restauro della Madonna Pellegrina, commissionato a quanto pare a proprie spese dalla stessa fascia tricolore, ha scatenato dure reazioni da parte di alcuni fedeli che intravedono uno sfondo politico nell’iniziativa religiosa.

Cio’ in quanto la celebrazione della funzione in una casa privata, tra l’altro, con tanto di discorso del primo cittadino, precluderebbe la partecipazione di tutta la comunità dei fedeli e servirebbe solo come passerella politica, in netto contrasto con i principi e la neutralità che la Chiesa dovrebbe tenere.

Dunque nei prossimi giorni tale situazione potrebbe essere trascritta nero su bianco e indirizzata al Vescovo di Alife-Caiazzo, al Cardinale Sepe, al Nunzio Apostolico e a Papa Francesco.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento