Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Raviscanina. Comune, elezioni: Napoletano lascia per Di Mundo, contro cui ci riprova Ermanno Masiello?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si registra notevole apprensione, a Raviscanina, in attesa del 10 giugno, data fissata per il rinnovo del Consiglio comunale.

Saranno due liste, salvo imprevisti, a contendersi la leadership al palazzo comunale.

L’amministrazione uscente lascia lo scettro in prima persona all’imprenditore Giovanni Di Mundo (nella foto), con cui in lista dovrebbero entrare: l’assessore-infermiere Antonio Masiello (di Olindo), il consigliere Giancarlo De Simone, il sindaco Anastasio Napoletano, il suo attuale vicario Bruno Corona ed altri nomi sui quali al momento vige il massimo riserbo.

Obiettivo primario della compagine in via di definizione sarebbe quello di continuare il lavoro avviato dall’esecutivo capeggiato dall’attuale sindaco

Quanto all’altra lista di cui si vocifera, capeggiata dall’ex Sindaco Ermanno Masiello, l’unico nome già dato per certo è quello del dottor Enzo Rao, mentre per gli altri nulla di certo trapelato per cui allo stato attuale si registrano mere indiscrezioni.

(M.B.M. – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento