Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Supermercato ‘abusivo’: al Comune fanno i pateracchi ma a pagare sono i lavoratori?!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Spettabile redazione, volevo spendere due parole per il polveroneche si è alzato per quanto riguarda il caso del supermercato abusivo, come si dice, anche se tutti i cittadini sapevano da anni che quella struttura non era idonea per questo tipo di attività, ma purtroppo, con quello che è successo, a farne le spese sono i dipendenti di tutte e due i supermercati.

Vi siete resi conto che voi tutti cittadini avete la doppia faccia e che pur vedendo finire in mezzo ad una strada altri dipendenti che non lavorano in quella struttura a voi non ve ne frega niente perché tanto non lavorano per la iper Volturno, non servono a niente e poi li prendete in giro con la doppia faccia, come sapete fare molti di voi caiatini dato che avete trattato come stracci e ne ho lette tanto su Facebook, specialmente da persone e ragazzi e ragazze che, pur scrivendo qualcosa su Facebook per farsi belli e pensare di essere persone intelligenti, purtroppo è l’ignoranza che fa parlare tante persone.

Spero che questo articolo venga pubblicato su TeleradioNews Caiazzo.

(Lettera Aperta – Archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento