Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo-Alvignano-Dragoni. Droga, spaccio e consegna a domicilio: arrestati tre giovani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione, nei territori dei comuni di Caiazzo, Alvignano e Dragoni, a un’ordinanza di applicazione di tre misure cautelari (arresti domiciliari) emesse dal GIP del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, nei confronti di G. P., 21 anni, di Caiazzo; A. G., 30 anni, di AlvignanoA. G., 38 anni, di Dragoni, ritenuti responsabili, a vario titolo, dei delitti di concorso in detenzione e vendita di sostanze stupefacenti.

Le indagini coordinate dalla Procura sono scaturite a seguito dell’arresto in flagranza di reato, operato il 29 aprile 2016, dai militari della Compagnia Carabinieri di Caserta, di due soggetti in giovane età, residenti nel comune di Alvignano.

I due giovani, proveniente verosimilmente dal comune di Caivano, venivano trovati in possesso di 498 grammi di hashish, 8,679 grammi di cocaina e 0,18 grammi di crack, il tutto occultato all’interno del cruscotto dell’auto su cui viaggiavano.

Le successive investigazioni, condotte dal Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Caserta, attraverso attività tecniche di intercettazione di comunicazioni hanno permesso di acquisire un grave compendio indiziario a carico dei tre arrestati, coinvolti in un remunerativo traffico di sostanze stupefacenti, che consisteva nella vendita al minuto di dette sostanze, vendita che avveniva utilizzando zone “strategiche” del territorio essendo frequentate da giovani tra i quali minorenni nei Comuni di Caiazzo, Piana di Monte Verna, Alife, Pietravairano e Alvignano, Dragoni.

É stato altresì acclarato che i tre arrestati si avvalevano della collaborazione di alcuni “pusher”, per la vendita di dette sostanza “con servizio a domicilio”.

La complessiva attività di indagine, culminata con l’odierno arresto, ha fatto registrare svariati arresti in flagranza – di circa otto persone – per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nonché il sequestro di due chilogrammi di marijuana, 200 grammi di hashish e 15 grammi di crack.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento