Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustizia

Alvignano. Comune: bilanci approvati nonostante lo strenuo attacco della tenacissima minoranza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dai banchi dell’opposizione vengono evidenziati ulteriori costi 

per le finanze del paese a discapito della viabilità comunale che continua ad essere un vero e proprio colabrodo.

Disco verde dell’Assise cittadina al bilancio pluriennale e alla determinazione delle tariffe concernenti i tributi comunali.
Nel corso dell’assemplea cittadina non sono mancate dure critiche da parte della maggioranza consiliare di “Direzione Alvignano”, capeggiata da Massimo Ponticorvo, che ha scelto di astenersi ed esprimere il proprio voto contrario al documento previsionale economico.
In particolare modo il consigliere Antonello Esposito ha tuonato “sia come cittadino, sia come amministratore mi sarei aspettato la promessa, tanto sbandierata in campagna elettorale, di riduzione delle tasse considerato anche l’innalzamento della raccolta differenziata e il risparmio dell’ente nelle spese di conferimento dei rifiuti”.
La consigliera ed ex fascia tricolore Maria Del Santo ha lamentato di come “il Sindaco e la maggioranza nonostante hanno più volte dichiarato la scarsità di risorse economiche dell’ente hanno istituito l’ufficio di Staff del Sindaco e hanno assunto la Segretaria Comunale a tempo pieno, a differenza di quanto avviene negli altri comuni, con un esoso aggravio di spese per le casse comunali”.
Dai banchi dell’opposizione vengono, quindi, evidenziati ulteriori costi per le finanze del paese a discapito della viabilità comunale che continua ad essere un vero e proprio colabrodo.

(Giuseppe Di Lorenzo – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento