Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Basket: dodicesima vittoria consecutiva per il CSI che svetta solitario con +8 punti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CSI Caiazzo “rullo compressore”: espugna anche Casal di Principe.

Non sono bastati né i messaggi di sfida letti sui social durante la settimana nè l’atmosfera creata ad hoc all’interno della palestra dell’istituto “G.Carli” di Casal di Principe, nè tantomeno la condotta della coppia arbitrale condizionata non poco dal rumorosissimo ma corretto pubblico locale a fermare un Csi Caiazzo più forte di tutto è di tutti.

La capolista, infatti, ha risposto con i fatti e. con una prestazione maiuscola. ha affermato la propria superiorità uscendo vittoriosa dal big match che la vedeva contrapposta all’altra rappresentante di Terra di Lavoro ovvero il Casal di Principe Basket:  54-63 il risultato finale in favore dei caiatini.

Con la dodicesima vittoria consecutiva il Csi incrementa ancora il vantaggio, ora a + 8 sulle dirette inseguitrici, mettendo quindi una seria ipoteca alla ormai certa partecipazione ai play off per il salto di categoria.

In queste due domeniche in cui il campionato osserva riposo, il C.s.i. Caiazzo Basket si gode il primato e le feste e l’occasione è gradita per augure agli atleti, autentici protagonisti di questa cavalcata, ai loro familiari ai tifosi e simpatizzanti i più sinceri auguri di una Santa Pasqua di pace serenità e salute.

L’appuntamento per tutti è fissato per alla ripresa domenica 8 aprile ore 18,30 quando presso la palestra di via Astolfi sarà di scena l’Akery Basket Acerra.

Auguri di Buona Pasqua – C.S.I. Caiazzo Basket

Cliccare sulle foto per accedere alla classifica generale e al tabellino riepilogativo dell’incontro

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento