Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Limatola. Calcio a 5: trasferta capuana serale venerdì per ‘Eurogronde per l’Integrazione’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuova trasferta per Eurogronde per l’Integrazione che venerdì 23 marzo alle ore 20 al Palazzetto dello Sport di Capua (Via Martiri di Nassirya) dovrà affrontare la squadra del Club Bernabei nell’ambito del torneo di Calcio a 5.
Per l’occasione mister Parisi, che con il vice Caruso allena la squadra di Limatola, ha convocato i seguenti calciatori:

Portiere: 1 DI LORENZO. Giocatori di movimento : 2 BRAMAN, 13 FIORILLO ,4 IANNUCCI, 5 CASAPULLA, 6 DI FONZO, 8 CAMARA, 9 KOULIBALY, 10 FERRARA, 11 POWER.

É la terzultima gara di un campionato iniziato con la novità della squadra di calcio che si batte per l’integrazione sociale.

Nata dalla volontà di un gruppo di imprenditori e di Pietro Di Lorenzo che, stanco di vedere la consueta rassegnazione delle tante persone che, di fronte ad un problema più grande del solito (forte e indiscriminata affluenza di migranti) si chiudono in casa ed in sé stesse, hanno deciso di costituire il sodalizio.

A tal punto è scattato l’eccezionale impegno del territorio con il Mister Parisi che insieme al suo Vice Caruso, ha proceduto alla selezione dei calciatori.

I dirigenti Iannucci, Tescione, Parisi, lo stesso Pietro Di Lorenzo, Antonio che cura le riprese video ed il giovanissimo fotografo Domenico Farina, hanno così composto una grande famiglia che finora è riuscita a portare avanti il progetto dell’integrazione.

Vedere questi giovani lottare uniti senza nessuna distinzione nel colore della pelle, nella religione, nella passione politica e poi insieme condividere la fatica degli allenamenti, poi vederli vincere sul campo, senza mai dividersi, è proprio uno spettacolo nello spettacolo.
La società ASD Sporting Futsal Limatola ha da subito consentito che ci fosse un solido legame con il progetto di “EUROGRONDE PER L’INTEGRAZIONE”.
Ringraziamo tantissimo il Presidente Fabio D’Angelo ed aspettiamo altre adesioni; intanto giocheremo contro il Club Bernabei.
Cliccare sulla foto per il video della partita contro Sport & Vita giocata il 21 marzo.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento