Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Furti domestici a ‘go go’ nelle zone rurali: ronde spontanee per scoraggiare i malviventi?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Continua la preoccupazione nel comprensorio caiatino per i soliti ignotiche, secondo indiscrezioni, ormai braccati nell’area matesina, avrebbero spostato di alcuni chilometri il proprio raggio d’azione.

Secondo le indiscrezioni trapelate, si tratterebbe di più bande composte da circa dieci individui, si dice tutti dell’est, che, muovendosi con circospezione, soprattutto nelle ore serali e notturne, vagherebbero soprattutto per le campagne caiatine.

Dopo le voci, non confermate, ma neanche smentite, di una decina di colpi messi a segno, più o meno utilmente, in una sola notte (anche se non tutti denunciati), nella tarda serata di mercoledì 21 marzo si è sparsa la voce che alcuni sconosciuti stessero perlustrando il circondario del “Pozzillo”, ma probabilmente con altrettanta virulenza si è sparsa anche quella che, sempre secondo indiscrezioni, alcuni residenti ormai disperati erano pronti ad appostarsi con delle armi sicché, come per incanto, tutti sarebbero scomparsi.

Resta però alta la guardia e molti sembrano intenzionati organizzare delle ronde, serali e notturne, per tenere alla larga i soliti ignoti, con le buone o, se proprio necessario, anche con “le cattive”: malvivente avvisato, mezzo salvato!

News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento