fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Limatola. ‘Calcetto’: cimento ‘primaverile’ per ‘Eurogronde’ mercoledì a Capua contro ‘Sport e Vita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Prosegue l’entusiasmante cammino di Eurogronde per l’integrazione

nel campionato di calcio a 5.

Mercoledi 21 Marzo alle ore 20 presso il Palazzetto dello Sport di Capua, ubicato in Via Martiri di Nassiria, si giocherà la partita con la squadra locale “Sport & Vita”.

Per l’occasione il Mister, Gianpiero Parisi, ha disposto la convocazione dei seguenti, dodici calciatori:

Portieri: 1 SANTORO 12 RISPOLI; giocatori di movimento: 20 BRAMAN, 13 MAROTTA, 4 IANNUCCI, 5 CASAPULLA, 6 DI FONZO, 7 DI LORENZO, 8 CAMARA’, 9 KOULIBALY, 10 FERRARA, 11 POWER.

Molto eloquenti, infine, le dichiarazioni della dirigenza: “É la terz’ultima gara prima della fine di questo campionato, che ha regalato tante emozioni e sopratutto consentito a una comunità intera di confrontarsi con il serio problema dell’integrazione, che non può alimentare soltanto polemiche sterili, ma deve vedere il territorio protagonista in positivo.

L’obiettivo finale è evitare fenomeni di violenza e degenerazione: è la nostra battaglia che non significa per forza vincere su un campo di calcio“.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento