Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronaca

Alvignano. Infarto fulminante: barista 40enne morto davanti agli increduli e sconcertati clienti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Comunità sgomenta per l’improvviso quanto precoce decesso di Domenico Pedone, (nella foto tratta dalla sua pagina Facebook) titolare del “Salotto”, accorsato bar ubicato lungo il centralissimo Corso Umberto, dove, a quanto trapelato, la tragedia si è verificata nottetempo, mentre il locale era ancora aperto, grazie alla sua consueta disponibilità a servire anche gli ultimi avventori.

Come, appunto, sarebbe capitato nelle primissime ore di sabato, nonostante l’insolita spossatezza che l’uomo avrebbe avvertito e confidato a qualche persona amica che poi avrebbe “confidato” tutto il proprio assillo sul “social”, avendo, in buona sostanza, dovuto assistere, impotente come gli altri astanti, al tracollo e quindi al decesso del proprio amico.

Vano, infatti, si è rivelato ogni tentativo di rianimare l’uomo anche da parte degli operatori sanitari, che hanno potuto solo constatarne l’avvenuto decesso.

Sconcerto maggiore in considerazione dell’età di “Mimmo”, non ancora quarantunenne, e della sua consueta prestanza fisica.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento