Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Caiazzo. Istituzioni ‘dormienti’: ‘lamento disperato’ di un diversamente abile non (più) assistito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Inutile mandare mail agli uffici competenti, inutile insultarli e dirgli siete buoni solo a fot***vi lo stipendio, inutile puntare più in alto, su politici corrotti e menefreghisti, NOI DISABILI NON ESISTIAMO!!!!!!!!!

Dall’agosto 2017 le Istituzioni ci hanno abbandonato, senza neppure una sola ora di assistenza domiciliare,  niente di niente!!!!

Dire che sono vergognosi è altrettanto inutile, questi personaggi lo sanno, di essere delle merde, ma campano bene lo stesso!!!

Non un solo Sindaco dell’Alto Casertano, ha avuto le palle di fare qualcosa per smuovere le acque, figurarsi il Sindaco di Caiazzo, l’importante che lui e i suoi familiari stiano bene, che gli frega a lui del disabili!!!

La stessa cosa vale per l’Abito Territoriale, che ca**o di funzione ha quest’ufficio, ci ignora peggio degli altri, a noi disabili dell’Alto Casertano, non ci viene detto una beata mi***ia di niente, dobbiamo solo aspettare passivamente!!!!

Aspettare e pagarci l’assistenza domiciliare privata, quelli come me, che non hanno familiari, bensì solo una mamma tanto anziana, devo obbligatoriamente PAGARE, PAGARE E PAGARE!!!!!

Ci abbandona a tal punto da impedirci, da impedirci una quotidianità, noi non abbiamo più una vita “normale” per colpa dello STATO ASSENTE!!!!!!!!!!!!!

(Messaggio inviato da un utente – Archiviato in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento