fbpx

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Squille-Castel Campagnano. Mesto addio a Giovanni Mancini, ex carabiniere, vigile e assessore comunale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Se ne è andato in silenzio e con l’umiltà distintiva della sua vita sempre proficua per il prossimo, cioè per tutti i concittadini, oltre che per tutti i familiari ed amici che ora compiangono la figura esemplare di Giovanni Mancini che il “male-detto” del secolo ha stroncato in meno di due mesi, all’età di ottant’anni.

Increduli anche i tanti amici che, appunto, anche al termine dello scorso anno immancabilmente si ritrovavano con lui, per qualche ora di sano svago, all’unico locale pubblico della frazione Squille in cui il compianto viveva: il bar “Tony”.

Ma Giovanni Mancini, finché il Signore gliene ha dato la forza, si è sempre prodigato per il prossimo quale assessore comunale, anche con funzioni di delegato sindacale, come ben si evince dalla foto in alto, di qualche anno addietro.

A tumulazione avvenuta, la redazione si associa al cordoglio dei familiari e di quanti hanno sofferto per la sua dipartita.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento