Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Elezioni politiche: oltre 1000 fan scatenati dalle ponderate dichiarazioni di Salvini e Claudio Barbaro

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 «Matteo Salvini ha scatenato entusiasmo con semplicità e concretezza»

Decisamente soddisfatto il candidato al Senato Claudio Barbaro che ha dichiarato:

«La partecipazione entusiasta di oltre mille persone all’incontro con Matteo Salvini di ieri sera a Caserta è un dato di enorme rilevanza che attesta di come qui in Campania il programma proposto dalla Lega sia stato recepito e sposato dalla gente, sempre più convinta che il cambiamento non sia solo possibile, ma quanto mai necessario e improcrastinabile.

Abbiamo dimostrato che dove governiamo lo facciamo bene, vorrei che anche la Campania avesse la stessa possibilità.

Al prossimo giro, dopo aver mandato via i vari Renzi, Boschi e Boldrini, manderemo a casa De Magistris e De Luca”, sono state queste semplici ed inconfutabili parole pronunciate da Salvini che hanno colpito tutti, scatenando l’entusiasmo della platea, a testimonianza di come la gente sia stanca di false promesse ma abbia bisogno di concretezza.

«Matteo Salvini ha illustrato in maniera chiara di come la Lega, una volta al Governo, affronterà i problemi che maggiormente affliggono il mezzogiorno, dalla disoccupazione, alla riqualificazione dei territori devastati dai rifiuti, dal rilancio dell’agricoltura e del commercio, proponendo interventi mirati ed immediati, soprattutto a salvaguardia dei diritti dei cittadini italiani che sono al centro del progetto della Lega.

Personalmente credo che quanto avvenuto ieri, il carisma di Matteo Salvini, la capacità di confrontarsi direttamente con i cittadini, rappresentino un punto fondamentale di questa campagna elettorale e possa dare la spinta giusta per arrivare all’obiettivo».

Queste le parole di Claudio Barbaro, capolista al Senato nel collegio Campania 01, al termine della manifestazione del leader della Lega Matteo Salvini a Caserta.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento