Mediaset. Massima allerta: falsi casting sul web con foto di donne nude ‘smascherati’ da ‘Giornalettismo’

«Ciao sono di un casting Mediaset, potresti mandarmi le tue foto?»

 «Ciao! Sono di un casting Mediaset, potresti mandarmi le tue foto?»

A segnalarcelo è il signor (omissis): una sua follower, Emanuela, è stata contattata tramite un annuncio di ricerca lavoro on line.

Chi la contatta si spaccia per responsabile casting Mediaset. Ha molta fretta. Deve avere subito delle foto in mano.

E siccome Emanuela decide di non dargliele, la saluta con un bel “Troia“. Molto professionale no?

«Siamo gente seria signorina che lavora», spiegava prima nei messaggi la responsabile in questione. Peccato che, secondo quanto ha potuto verificare Giornalettismo, non esiste alcuna Angela Uggeri (o Angela Maura Uggeri) che fa casting per Mediaset.

Ci hanno confermato che in società non c’è nessuna dipendente con quel nome.

«Non risulta neanche a noi, non la conosciamo», spiegano da una azienda esterna che ha lavorato per la fiction “Solo” e che è stata contattata da Giornalettismo.

«Abbiamo un database con oltre 40.000 iscritti e non eseguiamo casting in questa modalità poco professionale».

(Fonte & Aggiornamenti: https://www.giornalettismo.com/archives/2649939/casting-mediaset-potresti-mandarmi-tue-foto-nuda?%C2%BB – News archiviata in #TeleRadioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

2 Responses to Mediaset. Massima allerta: falsi casting sul web con foto di donne nude ‘smascherati’ da ‘Giornalettismo’

  1. Teleradio News ha detto:

    molte grazie a lei per la segnalazione, gentile signora Martina, auguri per il lavoro di cui abbisogna e… continui sempre a seguirci se può.

  2. Martina ha detto:

    Teleradio, vi ringrazio per questo articolo. Dopo aver pubblicato una richiesta di lavoro su un sito di annuncio, pochi minuti dopo mi arriva lo stesso messaggio, stessa procedura, stessa persona. Se fossi stata meno vigile e credulona, come purtroppo molte giovani ragazze, mi troverei in pericolo. Grazie mille.

Benvenuto su TeleradioNews ♥ Mai spam o pubblicità molesta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.