Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Frasso Telesino (BN). Notte choc per cinque persone sequestrate in casa di un medico da rapinatori spregiudicati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Quattro rapinatori, incappucciati e armati, nella tarda serata di martedì 20 febbraio hanno fatto irruzione nell’abitazione di un noto medico di Frasso Telesino, in provincia di Benevento, sequestrando tre ragazze (la figlia sedicenne del professionista -che non era in casa- e due sue amiche ventenni), successivamente il padre e infine la madre di una delle ragazze che, peraltro, uno dei malviventi ha anche ferito alla testa con un corpo contundente.

Sapendo che i genitori si sarebbero trattenuti altrove fino a tardi, per non  restare sola, la giovane aveva invitato a casa le due amiche, che a un certo punto sono uscite per acquistare delle pizze.

Nel frattempo in casa si erano introdotti i malviventi che, dopo aver immobilizzato la giovane, bloccando i suoi arti con delle fascette “serracavi”, al ritorno delle due ragazze hanno riservato alle stesse analogo trattamento.

Poco prima di mezzanotte anche i genitori di una delle amiche si sono recati a casa del medico per riprendere la figliola e, mentre la moglie aspettava in macchina, l’uomo ha bussato, ovviamente ignaro che ad aprire fossero i malviventi, che  non hanno esitato a sequestrare anche lui.

Dopo circa un quarto d’ora, preoccupata perché nonostante l’ora tarda il marito non era ancora tornato, anche la donna ha bussato ma, appena entrata, è stata non solo immobilizzata ma anche ferita alla testa con un corpo contundente.

Prima che giungessero le Forze dell’Ordine, ancora non è chiaro se allertate da alcuni vicini o proprio dalla donna ferita, arraffato tutto il possibile, in particolare monili e soldi, i rapinatori si sono dileguati e tuttora sono attivamente ricercati.

Torna il terrore, quindi, nell’intero comprensorio, nonostante le rigorose misure anticrimine disposte dalla questura di Benevento in seguito alla recrudescenza di simili episodi malavitosi, l’ultimo dei quali registrato qualche settimana prima nella vicina Amorosi ai danni di un’intera famiglia composta da ben sei persone.

(Fonte: ANSA -News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento