Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustizia

Caserta. Elezioni politiche: Salvini mercoledì sera al ‘San Marco’: posti limitati ma Stampa privilegiata

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Riportiamo, di seguito, il comunicato stampa diramato per l’evento“con Matteo Salvini” in programma mercoledì 21 febbraio, dalle ore 19.30, al cinema San Marco di Caserta.

Claudio Barbaro: «importante momento di confronto per i casertani con Matteo Salvini»

«Siamo pronti ad accogliere Matteo Salvini a Caserta perché la sua presenza rappresenta un momento focale di tutta la campagna elettorale nel nostro collegio.

Un momento di confronto con i cittadini che mi auguro si svolga in un clima civile, scevro dagli atti di violenza o dalle strumentali contestazioni che qualcuno ha preannunciato davanti al Cinema San Marco.

Il leader della Lega avrà modo di proporre ai casertani il nostro programma elettorale e gli obiettivi di Governo del centrodestra una volta vinte le elezioni.

Sarà anche l’occasione per porre sul tappeto i problemi del territorio, sviscerando un dibattito con che potrà fornire importanti indicazioni sugli interventi, a breve e medio termine, da mettere in agenda del nuovo Governo, facendo riferimento al motto “Prima gli Italiani”, che è l’obiettivo primario di tutta la politica della Lega».

Sono le parole di Claudio Barbaro (nella foto qui accanto), capolista al Senato nel collegio di Campania 1, alla vigilia della visita di Matteo Salvini in programma nella serata di mercoledì 21 febbraio a Caserta.

L’accesso alla sala per i colleghi della stampa non prevede particolari modalità, ma (per chi desiderasse) è stata disposta un’area apposita “fronte palco” per permettere un’agevole ripresa delle immagini fotografiche e video ed una posizione privilegiata per seguire gli eventi del pomeriggio.

L’area ha posti limitati e sarà alla sola disposizione della stampa: ad evitare di non potervi accedere causa posti ultimati è preferibile accreditarsi in via preventiva telefonando al numero 333 727 1484 o via mail “stampa@claudio-barbaro.it”

(Comunicato Ufficio stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento